Europa League | Inter-Getafe: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Getafe: l’Inter è chiamata a raggiungere i quarti di Europa League. La strada sarà in salita vista la caratura del Getafe.

La squadra di José Bordalás è pronta a dare battaglia e a complicare il cammino degli uomini di Conte dopo l’ottimo finale di stagione. La vittoria di Bergamo e le ultime prove nel massimo campionato italiano hanno risvegliato la formazione nerazzurra.

Conte ha scelto l’undici titolare puntando su Nicolò Barella e Roberto Gagliardini in mediana insieme a Marcelo Brozovic; nulla da fare per Christian Eriksen, ancora in panchina dove si rivede anche Stefano Sensi.

Fiducia a Diego Godin e Danilo D’Ambrosio, in avanti largo al classico tandem Romelu LukakuLautaro Martinez. Tra gli azulones di José Bordalas, attacco sulle spalle di Jaime Mata in un 4-4-1-1- con Allan Nyom Marc Cucurella esterni di centrocampo. Fischio d’inizio dell’arbitro inglese Anthony Taylor alle ore 21.

Formazioni Ufficiali Inter-Getafe: le scelte di Conte e Bordalas

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. 

GETAFE (4-4-1-1): Soria; Suarez, Etxeita, Djené, Olivera; Nyom, Arambarri, Timor, Cucurella; Maksimovic; Mata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!