Inter-Genoa | Le formazioni ufficiali: Conte conferma le indiscrezioni, Ballardini lancia Rovella dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Genoa – Allo stadio San Siro di Milano l’Inter di Conte ospita il Genoa di Ballardini. Una partita che vede affrontarsi due delle squadre più in forma del nostro campionato che daranno, sicuramente, vita a una sfida divertente.

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria netta del derby, sui cugini del Milan, che gli ha permesso di aumentare il vantaggio proprio sui rossoneri. Oggi, con i tre punti, ci sarebbe la possibilità di allungare maggiormente sulle inseguitrici visto il passo falso di ieri della Juventus e la difficile trasferta di Roma che attende la squadra di Pioli.

Gli ospiti arrivano da una serie di sette risultati utili consecutivi, grazie alla quale hanno raggiunto una tranquilla posizione di centro classifica. Quella di oggi però è la classica prova del nove, in quanto i rossoblù non possono permettersi passi falsi e ci tengono a fare bene con una grande squadra.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Genoa: le scelte di Conte e Ballardini

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Zapata; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Strootman, Czyborra; Scamacca, Pjaca. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!