Inter-Genoa | Formazioni Ufficiali: una sorpresa per parte. Confermato Esposito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Inter-Genoa 17^ giornata: la Juventus ha steso la parte blucerchiata di Genova con Dybala e Cristiano Ronaldo, l’Inter è costretta a rispondere contro la metà rossoblù del capoluogo ligure. Dopo aver incassato la sconfitta nel Derby della Lanterna, il Genoa spera di uscire indenne dalla trasferta milanese mettendo sotto scacco i nerazzurri orfani di Lautaro Martinez e Brozovic. Conte dovrà raschiare il barile per sopperire alle gravi assenze.

Conte farà di necessità virtù viste le numerose assenze tra infortuni e squalifiche. Per Esposito sarà una giornata speciale: il talento nerazzurro partirà dal primo minuto. Agoumè scalderà la panchina perchè, a sorpresa, giocherà Gagliardini a centrocampo. Candreva ha recuperato dal problema alla schiena e sarà della partita mentre sul lato mancino, giocherà Biraghi con Lazaro nuovamente in panchina. In difesa, non ci sarà Godin: dentro Bastoni.

Thiago Motta proverà a sorprendere l’Inter con un robusto 3-5-2. Con Zapata ancora indisponibile, l’allenatore genoano punterà su Biraschi in difesa completando il terzetto con l’argentino Romero e il capitano Criscito. A centrocampo, si affiderà all’esperienza di Radovanovic e all’intraprendenza di Cassata e alla novità Jagiello per Schone. Ghiglione e Agudelo agiranno sulle fasce mentre Sanabria farà coppia con Pinamonti.

Formazioni Ufficiali Inter-Genoa 17^ giornata: le scelte di Conte e Thiago Motta

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Esposito, Lukaku.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Jagiello, Radovanovic, Cassata, Agudelo; Sanabria, Pinamonti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!