
Formazioni Ufficiali Inter-Fiorentina 35^ giornata: con la Juventus distante 8 punti, l’obiettivo dei nerazzurri sarà quello di mantenere il secondo posto in classifica. Con il sempreverde Ribery, la Fiorentina proverà a sgambettare l’undici di Conte.
Conte lascerà in panchina Bastoni e Skriniar. Scenderanno in campo Godin e D’Ambrosio nel terzetto difensivo. Eriksen giocherà sulla trequarti a sostegno delle 2 punte Sanchez e Lukaku. Partirà dalla panchina Lautaro. A centrocampo, il quartetto sarà composto da Candreva e Young ai lati e Barella e Gagliardini in mezzo al campo.
Con Dragowski ancora indisponibile, Iachini si affiderà nuovamente a Terracciano tra i pali. Confermato Caceres nel tridente difensivo con Milenkovic e Pezzella mentre in mezzo al campo, ci saranno Duncan e Badelj con Castrovilli. Cambio in attacco: dentro Cutrone che farà coppia con Ribery.
Formazioni Ufficiali Inter-Fiorentina 35^ giornata: le scelte di Conte e Iachini
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Godin; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Badelj, Duncan, Dalbert; Cutrone, Ribery