Inter-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: Conte lascia fuori Hakimi, Iachini cambia a centrocampo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Inter-Fiorentina 2^ giornata: il primo esame dell’Inter non sarà affatto semplice. I nerazzurri di Conte affronteranno la Fiorentina di Iachini che ha cominciato il campionato col piede giusto battendo il Torino di misura. Ci sarà molta curiosità sui volti nuovi della compagine meneghina, in particolare Hakimi e Vidal.

Conte lascerà in panchina l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund Hakimi: giocherà Young sulla fascia destra mentre a sinistra, si rivedrà Perisic. La mediana sarà presidiata da Barella e Brozovic. Eriksen guiderà la trequarti e avrà la licenza di sfornare passaggi illuminanti al tandem offensivo Lukaku-Lautaro.

In difesa, debutterà Kolarov con i colori nerazzurri completando il tridente con D’Ambrosio e Bastoni.

Iachini si presenterà al “San Siro” con un solido 3-5-2 dove ci sarà Amrabat a centrocampo: per l’ex Verona si tratta dell’esordio in maglia viola.

Dal primo minuto, ci sarà nuovamente Ceccherini in difesa con Milenkovic e Caceres. L’allenatore gigliato ha scelto di confermare la coppia d’attacco Kouamè-Ribery con Chiesa e Biraghi pronti a spingere sulle fasce e a far male la retroguardia nerazzurra. Non verrà toccato Castrovilli mentre Bonaventura ha vinto il ballottaggio con Duncan.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Fiorentina 2^ giornata: le scelte di Conte e Iachini

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Young, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Castrovilli, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Kouamé, Ribery

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!