Inter-Crotone | Formazioni Ufficiali: Stroppa sorprende, fuori Simy. Conte conferma le nostre indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Crotone 15^ giornata: la Serie A riaccenderà i motori con il match del “San Siro” tra l’Inter di Conte e il Crotone di Stroppa.

I nerazzurri hanno chiuso il 2020 con una vittoria importante nella trasferta di Verona. Anche i pitagorici hanno strappato un successo importante, in chiave salvezza, contro il Parma grazie all’ispirato Messias.

Conte schiererà il classico 3-5-2 con il terzetto difensivo formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Nel centrocampo a 5, ci sarà Vidal in mezzo, con Barella e Brozovic, e Young sul lato mancino. In avanti, confermato il tandem Lautaro Martinez-Lukaku.

Stroppa giungerà a Milano senza gli indisponibili Benali e Cigarini. L’allenatore pitagorico darà spazio a Eduardo e Zanellato mentre in difesa, Golemic ha vinto il ballottaggio con Magallan. A sorpresa, non ci sarà Simy a guidare l’attacco: dentro Riviere al fianco di Messias.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Crotone.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Crotone 15^ giornata: le scelte di Conte e Stroppa

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; R. Lukaku, L. Martinez.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Luperto; P. Pereira, Eduardo, Zanellato, S. Molina, Reca; Messias, Riviere

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!