Inter-Chievo | Le formazioni ufficiali: Icardi e Borja Valero dall’inizio! Out Pellissier

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Chievo 36^ giornata: con le inseguitrici piuttosto agguerrite, l’Inter dovrà rispondere con una vittoria per riprendere il terzo posto e chiudere con la “pareggite”. Il Chievo sarà un avversario da tenere d’occhio, da non sottovalutare nonostante la deficitaria posizione in classifica.

Senza gli squalificati Brozovic e D’Ambrosio, Spalletti si affiderà al portoghese Cedric a destra mentre sulla mediana, agiranno Vecino e Borja Valero. Assente De Vrij per infortunio, l’allenatore nerazzurro lancerà dal primo minuto Miranda al fianco di Skriniar. La lotta per un posto in attacco tra Icardi e Lautaro Martinez è stata vinta dall’ex capitano meneghino.

Di Carlo non ha portato Dioussè nella trasferta milanese perché squalificato. Ci sarà Rigoni a centrocampo con Leris e Hetemaj. Niente lieto fine per Pellissier: giocherà Grubac dal primo minuto formando il tandem d’attacco con Meggiorini. Non mancherà il giovane Vignato a sostegno delle 2 punte mentre in difesa, l’allenatore clivense ha scelto il quartetto: dentro Bani e Cesar con Depaoli e Tomovic ai lati.

Formazioni Ufficiali Inter-Chievo 36^ giornata: le scelte di Spalletti e Di Carlo

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Tomovic, Cesar, Bani; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Grubac

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!