Inter-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Conte conferma le indiscrezioni, Maran sorprende a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Inter-Cagliari 21^ giornata: l’Inter sta diventando la protagonista di questo mercato invernale ma dovrà tornare ad esserlo sul campo per tenere il passo della Juventus. Il pareggio di Lecce è stato un fulmine a ciel sereno per l’undici di Conte che proverà a ripetere col Cagliari il 4-1 dell’ottavo di Coppa Italia. I sardi stanno riprendendo quota dopo un periodo difficile: il 2-2 di Brescia è stata la prima scossa, adesso Maran vorrà i 3 punti nonostante la caratura dell’avversario.

Conte giocherà la carta Young a destra, al debutto con la maglia nerazzurra, al posto dello squalificato Candreva, mentre Borja Valero colmerà il vuoto lasciato dall’infortunato Brozozic. In difesa, dentro il giovane Bastoni, a segno nella trasferta di Lecce, con De Vrij e Skriniar e, in attacco non mancherà il LuLa, Lukaku-Lautaro Martinez.

Maran affronterà il match del San Siro senza Rog (infortunato) e Pisacane (squalificato). Al fianco di Klavan, giocherà il polacco Walukiewicz al centro della difesa mentre ai lati, agiranno Faragò e Pellegrini. Sulla linea mediana, partirà dal primo minuto Ionita con Nandez e la sorpresa Oliva mentre sulla trequarti, ci sarà il solito Nainggolan a sostegno delle punte Simeone e Joao Pedro. Novità tra i pali: Cragno si è completamente ristabilito dal grave infortunio alla spalla e tornerà a difenderli.

Formazioni Ufficiali Inter-Cagliari 21^ giornata: le scelte di Conte e Maran

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Klavan, Walukiewicz, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!