
Formazioni Ufficiali Inter-Cagliari 21^ giornata: l’Inter sta diventando la protagonista di questo mercato invernale ma dovrà tornare ad esserlo sul campo per tenere il passo della Juventus. Il pareggio di Lecce è stato un fulmine a ciel sereno per l’undici di Conte che proverà a ripetere col Cagliari il 4-1 dell’ottavo di Coppa Italia. I sardi stanno riprendendo quota dopo un periodo difficile: il 2-2 di Brescia è stata la prima scossa, adesso Maran vorrà i 3 punti nonostante la caratura dell’avversario.
Conte giocherà la carta Young a destra, al debutto con la maglia nerazzurra, al posto dello squalificato Candreva, mentre Borja Valero colmerà il vuoto lasciato dall’infortunato Brozozic. In difesa, dentro il giovane Bastoni, a segno nella trasferta di Lecce, con De Vrij e Skriniar e, in attacco non mancherà il LuLa, Lukaku-Lautaro Martinez.
? | FORMAZIONE
Ecco gli 1⃣1⃣ titolari scelti da Antonio Conte per #InterCagliari ?#FORZAINTER ⚫️?⚫️? pic.twitter.com/2V35eTkNUG
— Inter (@Inter) January 26, 2020
Maran affronterà il match del San Siro senza Rog (infortunato) e Pisacane (squalificato). Al fianco di Klavan, giocherà il polacco Walukiewicz al centro della difesa mentre ai lati, agiranno Faragò e Pellegrini. Sulla linea mediana, partirà dal primo minuto Ionita con Nandez e la sorpresa Oliva mentre sulla trequarti, ci sarà il solito Nainggolan a sostegno delle punte Simeone e Joao Pedro. Novità tra i pali: Cragno si è completamente ristabilito dal grave infortunio alla spalla e tornerà a difenderli.
⚡️ M A T C H ✦ D A Y ⚡️#InterCagliari #forzaCasteddu pic.twitter.com/dsrfP0h1Kk
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 26, 2020
Formazioni Ufficiali Inter-Cagliari 21^ giornata: le scelte di Conte e Maran
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Klavan, Walukiewicz, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro.