Inter-Brescia | Formazioni Ufficiali: Conte boccia Godin ed esclude Lukaku. Diego Lopez sceglie ancora Skrabb

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Brescia 29^ giornata: nell’insidiosa trasferta di Parma, l’Inter ha dimostrato di essere una squadra unita e compatta. L’undici di Conte cercherà di adottare questo atteggiamento anche contro un Brescia che non ha ancora alzato bandiera bianca nonostante la classifica deficitaria.

Conte darà fiducia a Godin che completerà la retroguardia nerazzurra con De Vrij e Bastoni. In mezzo al campo, spazio Borja Valero con Barella e Gagliardini mentre ai lati, agiranno Moses e Young. L’allenatore ridisegna il reparto offensivo: esclusi Eriksen e Lukaku. Dentro Sanchez al fianco di Lautaro.

Diego Lopez confermerà, a grandi linee, la formazione che ha strappato un punto contro il Genoa. I giovani Semprini e Papetti si sono guadagnati la maglia da titolare con prestazioni convincenti mentre a centrocampo non mancherà l’esperienza di Bjarnason e Dessena più la freschezza di Tonali. In avanti, Skrabb sosterrà le punte Donnarumma e Ayè.

Formazioni Ufficiali Inter-Brescia 29^ giornata: le scelte di Conte e Diego Lopez

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro Martinez

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Skrabb; Ayè, Donnarumma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!