Champions League | Inter-Borussia Dortmund: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Borussia Dortmund: l’Inter dovrà sfoggiare una prestazione top per avere la meglio del Borussia Dortmund. Anche senza Reus e Paco Alcacer, i gialloneri di Favre restano un avversario temibile con l’esperto Hummels a guidare la difesa e i talentini Sancho e Brandt pronti a mandarsi in crisi la difesa nerazzurra che ha scoperto di essere vulnerabile negli ultimi turni di campionato. Conte potrà contare sull’ottimo momento di Lautaro Martinez e Lukaku, entrambi a segno contro il Sassuolo, ma non avrà a disposizione Sensi, ancora fermo ai box per un fastidio muscolare.

Nell’undici titolare dell’Inter, ci sarà il ritorno di Godin nel tridente difensivo al posto del giovane Bastoni. Partiranno dal primo minuto Candreva e Asamoah sulle fasce, confermato Gagliardini sulla mediana con Brozovic e Barella. In avanti, fiducia massima al tandem Lautaro-Lukaku. Favrè punterà sullo splendido stato di forma di Hakimi, autore di una doppietta nella trasferta di Praga, e sull’estro di Sancho e Thorgan Hazard, fratello del numero 7 del Real Madrid Eden.

Formazioni Ufficiali Inter-Borussia Dortmund

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku

BORUSSIA DORTMUND (4-4-2): Burki; Akanji, Weigl, Hummels, Schulz; Hakimi, Delaney, Witsel, Hazard; Sancho, Brandt

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!