Inter-Bologna | Le formazioni ufficiali: fuori Vidal per infortunio, out anche Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Bologna – Qualche settimana fa avremmo pensato ad una partita a senso unico, ma il passato recente di queste due squadre possono farci pensare ad una sfida ricca di sorprese. Chi scenderà in campo tra Inter e Bologna in questa sfida di sabato alle 18:00?

L’Inter viene da un periodo complicato, dopo un pareggio contro la Sampdoria e la sconfitta per 1-0 contro il Real Madrid. Non accadeva da gennaio che l’Inter non vincesse due partite di fila. Nonostante ciò, la prestazione dei ragazzi di Inzaghi è sempre stata più che sufficiente. Il vero problema della squadra può essere la stanchezza, a causa dell’intensa sfida di mercoledì in Champions.

Il Bologna, d’altro canto, ha sensibilmente migliorato il proprio modo di difendere. L’Inter avrà da fare per superare il muro eretto da Sinisa Mihajlovic, e deve stare attenta a scoprirsi per i contropiedi rossoblu. Il Bologna, infatti, dal centrocampo in su ha ottima qualità. Niente è scontato.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Bologna, le scelte di Inzaghi e Mihajlovic

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Lautaro, Correa. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!