Inter-Bologna | Formazioni Ufficiali: Conte manda un big in tribuna, Mihajlovic cambia modulo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Bologna 30^ giornata: al “San Siro” l’Inter proverà a ripetere col Bologna la stessa prestazione offerta lo scorso turno di campionato. La formazione felsinea ha le pedine giuste per impensierire la retroguardia nerazzurra, su tutti Barrow.

Nel suo 3-4-2-1, Conte impiegherà nuovamente D’Ambrosio nel pacchetto arretrato con De Vrij e Bastoni. Partiranno dal primo minuto Candreva a destra, Eriksen sulla trequarti e Lukaku come partner d’attacco di Lautaro Martinez. A centrocampo, si rivedrà Brozovic che ha smaltito il fastidio muscolare.

Sorprende l’assenza di Barella: non figura tra i panchinari a causa di un risentimento muscolare. Nella giornata di domani si sottoporrà agli esami clinici e strumentali.

Mihajlovic punterà ancora su Barrow che è stato il migliore in campo contro il Cagliari. L’attaccante gambiano avrà il supporto di Orsolini e Sansone. Fuori Palacio. L’argentino Dominguez completerà la linea mediana con Schouten e Soriano mentre in difesa, non ci sarà Bani: dentro Denswil al centro con Danilo.

Formazioni Ufficiali Inter-Bologna 30^ giornata: le scelte di Conte e Mihajlovic

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Soriano, Dominguez, Schouten; Orsolini, Barrow, Sansone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!