Europa League | Inter-Bayer: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Bayer Leverkusen: i nerazzurri sono chiamati a raggiungere le semifinali di Europa League. La strada sarà in salita vista la caratura dell’avversario. I meneghini chiamati alla prova del nove con Conte che si è affidato al solito 3-4-1-2, con alcune variazioni nell’undici iniziale dopo l’ottima prova contro il Getafe.

La squadra di Peter Bosz è pronta a dare battaglia e a complicare il cammino degli uomini di Conte reduci da un finale di stagione altalenante.

I nerazzurri si presentano in campo con la stessa formazione di mercoledì: confermati Nicolò Barella – Marcelo Brozovic – Roberto Gagliardini, con Christian Eriksen ancora una volta in panchina, e Danilo D’Ambrosio con Ashley Young sugli esterni. Davanti, il tandem Romelu Lukaku – Lautaro Martinez.

Formazioni Ufficiali Inter-Bayer Leverkusen: le scelte di Conte e Bosz

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.  

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Palacios, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Diaby; Volland.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!