
Formazioni Ufficiali Inter-Bayer Leverkusen: i nerazzurri sono chiamati a raggiungere le semifinali di Europa League. La strada sarà in salita vista la caratura dell’avversario. I meneghini chiamati alla prova del nove con Conte che si è affidato al solito 3-4-1-2, con alcune variazioni nell’undici iniziale dopo l’ottima prova contro il Getafe.
La squadra di Peter Bosz è pronta a dare battaglia e a complicare il cammino degli uomini di Conte reduci da un finale di stagione altalenante.
I nerazzurri si presentano in campo con la stessa formazione di mercoledì: confermati Nicolò Barella – Marcelo Brozovic – Roberto Gagliardini, con Christian Eriksen ancora una volta in panchina, e Danilo D’Ambrosio con Ashley Young sugli esterni. Davanti, il tandem Romelu Lukaku – Lautaro Martinez.
Formazioni Ufficiali Inter-Bayer Leverkusen: le scelte di Conte e Bosz
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Palacios, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Diaby; Volland.