Champions League | Inter-Barcellona: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Inter-Barcellona: un San Siro tutto esaurito sosterrà l’Inter che dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo contro un Barcellona privo di Messi e Piquè. Il lato B della formazione catalana non è da prendere sottogamba con Griezmann e Suarez pronti a frantumare il sogno qualificazione agli ottavi dei nerazzurri. Conte ha le sue assenze pesanti, soprattutto a centrocampo dove le defezioni di Sensi e Barella si faranno sentire, ma si fidano ciecamente dei suoi ragazzi che metteranno tutto sul campo per la causa nerazzurra.

L’Inter schiererà un undici quasi obbligato con gli unici dubbi che risiedevano sulle fasce: alla fine, Conte ha scelto di puntare su D’Ambrosio a destra e Biraghi a sinistra. Partiranno dalla panchina Candreva e Lazaro. Nessun dubbio sia in difesa che sulla linea mediana dove gli uomini sono contati (disponibili solo Borja Valero, Vecino e Brozovic). In avanti, tutte le speranze sono riposte in Lautaro Martinez e Lukaku. Valverde non avrà a disposizione Messi, Piquè e Suarez non giocherà dall’inizio ma gli uomini per spaventare il popolo nerazzurro ce li ha, Vidal, Rakitic, Griezmann su tutti.

Formazioni Ufficiali Inter-Barcellona: le scelte di Conte e Valverde

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; L. Martinez, Lukaku

Barcellona (3-4-3): Neto; Umtiti, Lenglet, Todibo; Wague, Vidal, Rakitic, Firpo; Aleñá, Griezmann, Perez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!