Inter-Atalanta | Formazioni Ufficiali: c’è Sensi, Gasperini sorprende in avanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Inter-Atalanta 19^ giornata: il “San Siro” sta applaudendo le gesta dell’Inter di Conte, tornata in auge dopo anni altalenanti, ma anche dell’Atalanta di Gasperini con la “Scala del Calcio” diventato il teatro delle partite casalinghe di Champions League degli orobici. Sarà una gara non adatta ai deboli di cuore dove tutto può accadere: la sfida Lautaro-Lukaku vs Ilicic-Gomez accenderà gli animi dei tifosi di entrambe le fazioni i quali vorranno vedere gol, grinta e, soprattutto, spettacolo.

Conte dovrà fare a meno degli squalificati Skriniar e Barella. Senza il centrale slovacco, l’allenatore nerazzurro rilancerà l’esperto Godin con Bastoni e De Vrij. Sciolto il dubbio a centrocampo: ci sarà Gagliardini dal primo minuto con Brozovic e Sensi. L’ex di turno Gagliardini che partirà dalla panchina. In attacco, non mancherà l’affidabile tandem Lautaro Martinez-Lukaku.

Zapata si o Zapata no? Alla fine, ha prevalso il “si”. Gasperini ha scelto di puntare sul colombiano supportato dal duo delle meraviglie Ilicic-Gomez. Partirà dall’inizio il croato Pasalic che completerà la linea mediana con De Roon. Panchina per Freuler. Ai lati, spazio ad Hateboer e Gosens. Tornerà Gollini tra i pali mentre in difesa, non verrà toccato il terzetto Toloi-Djimsiti-Palomino.

Formazioni Ufficiali Inter-Atalanta 19^ giornata: le scelte di Conte e Gasperini

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Bastoni, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Pasalic, De Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!