Euro 2020 | Inghilterra-Scozia, le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inghilterra-Scozia – La 2^ giornata del girone D propone la sfida tutta british tra Inghilterra e Scozia che si gioca nel tempio di Wembley. I ragazzi di Southgate arrivano dalla vittoria sulla Croazia, mentre gli scozzesi dalla sconfitta subita dalla Repubblica Ceca.

L’Inghilterra nella prima giornata si è imposta contro la nazionale croata grazie ad una rete di Sterling, mettendo in mostra una buona organizzazione difensiva nonostante le tante assenze in quella zona del campo, e con un successo possono ipotecare il passaggio alla fase ad eliminazione diretta.

Discorso opposto per la formazione del ct Clarke che in caso di sconfitta questa sera aumenterebbero le possibilità di salutare il torneo, anche se potrebbe essere decisiva l’ultima gara in programma con la Croazia.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inghilterra-Scozia: le scelte di Southgate e Clarke

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Rice, Phillips; Sterling, Mount, Foden; Kane. All: Southgate

SCOZIA (3-5-2): Marshall; Hanley, Tierney, McTominay; O’Donnell, McGinn, McGregor, Gilmour, Robertson; Dykes, Adams. All: Clarke

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!