
Formazioni Ufficiali Gent-Roma: la Roma è chiamata a difendere l’1-0 dell’andata per raggiungere gli ottavi di Europa League. La strada sarà in salita vista la caratura del Gent che ha dato filo da torcere ai giallorossi una settimana fa. La squadra di Thorup è pronta a dare battaglia e a complicare il cammino degli uomini di Fonseca verso la qualificazione. La rotonda vittoria contro il Lecce ha risvegliato la formazione capitolina da un sonno che durava da 3 giornate, lo stesso spirito dovrà usarlo anche nella delicata trasferta belga.
Fonseca ha scelto l’undici titolare puntando su Spinazzola a destra, vinto il ballottaggio con Bruno Peres, Kolarov a sinistra mentre al centro, ci sarà Mancini con Smalling. A centrocampo, confermata la coppia Cristante-Veretout. Sulla trequarti, partirà dal primo minuto il catalano Carles Perez con il ritrovato Mkhitaryan e Kluivert. In avanti, non mancherà Dzeko. Thorup proverà a spaventare i giallorossi con il tandem offensivo Depoitre-David, quest’ultimo obiettivo di mercato di alcuni club esteri e anche italiani.
⚡️ Ecco la nostra formazione per #GentRoma ⚡️
DAJE ROMA!#UEL pic.twitter.com/ZZJ86bGnDL
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 27, 2020
Formazioni Ufficiali Gent-Roma: le scelte di Thorup e Fonseca
Gent (4-4-2): Kaminski; Castro-Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Bezus, Kums; Depoitre, David
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko
Our 1️⃣1️⃣ warriors for tonight against @OfficialASRoma! #GntRom #UEL #COBW pic.twitter.com/8Rvb0OJ3W3
— KAA Gent (@KAAGent) February 27, 2020