
Formazioni ufficiali Genoa-Verona – Allo stadio Marassi si affrontano il Genoa di Ballardini e il Verona di tudor in quello che è il terzo anticipo della 6^ giornata di Serie A. Due formazioni appaiate in classifica a 4 punti e in cerca di un successo per rilanciarsi.
I padroni di casa arrivano dal pareggio rimediato in extremis contro il Bologna grazie a un calcio di rigore di Criscito a tempo ormai scaduto. Ballardini in queste prime giornate sta cercando la quadratura del cerchio, ma deve ancora fare a meno di alcuni giocatori infortunati come Caicedo che non ha ancora debuttato con la nuova maglia.
Gli ospiti cercano il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria con la Roma e il pareggio esterno con la Salernitana. I gialloblù sembrano aver ritrovato il giusto equilibrio per centrare una salvezza tranquilla anche quest’anno. Per questo motivo un passo falso questa sera sarebbe davvero imperdonabile.

Formazioni ufficiali Genoa-Verona: le scelte di Ballardini e Tudor
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Maksimovic, Criscito; Badelj, Melegoni; Kallon, Rovella, Fares; Destro. All. Ballardini
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Lasagna, Simeone. All. Tudor