Formazioni ufficiali | Genoa-Venezia: un cambio per Ballardini, Zanetti conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Venezia – Allo stadio Ferraris va in scena la sfida della 11^ giornata di Serie A tra il Genoa di Ballardini e il Venezia di Zanetti. Due formazioni in cerca di una vittoria per non peggiorare una classifica che le vede entrambe a ridosso della zona caldissima della classifica.

L’obiettivo del Genoa è quello di ritrovare una vittoria che manca ormai dallo scorso 12 settembre, quando il Grifone espugnò il campo del Cagliari per 3-2. Nelle ultime 7 gare sono arrivati solo 4 pareggi e 3 sconfitte che hanno iniziato a far traballare la panchina di Ballardini.

Gli ospiti arrivano dalle due sconfitte consecutive rimediate contro Sassuolo e Salernitana, che hanno vanificato quella che era stata la vittoria importante contro la Fiorentina della 8^ giornata. A pesare contro i campani però è stata l’assenza forzata a gara in corso di Aramu, ma soprattutto il cartellino rosso preso da Ampadu, che oggi mancherà per squalifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Venezia: le scelte di Ballardini e Zanetti

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Sturaro; Galdames; Pandev, Destro. All. Ballardini

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Calderoni, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Kiyine; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!