Genoa-Udinese | Formazioni Ufficiali: Thiago Motta conferma Ankersen e rilancia Saponara. Gotti cambia interpreti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Genoa-Udinese 11^ giornata: il Genoa è uscito a testa all’Allianz Stadium trovando la sconfitta solo al minuto 96 su calcio di rigore. I grifoni pare abbia scelto l’allenatore giusto in Thiago Motta mentre l’Udinese ha appena silurato Tudor ed è a caccia del profilo ideale per risalire la china. Al Marassi, si siederà Gotti sulla panchina bianconera.

Thiago Motta potrà contare su Romero che era in dubbio alla vigilia per un problema muscolare. Ankersen si è guadagnato la conferma a sinistra con Barreca che si accomoderà in panchina mentre a destra, non mancherà Ghiglione. Sulla mediana, dentro l’accoppiata Schone-Agudelo, sulla trequarti, invece, l’allenatore dei liguri lancerà Saponara con Pandev e Kouamè. In avanti, dentro Pinamonti.

Gotti non manterrà l’assetto tattico di Tudor lanciando il 4-4-2. In difesa, giocherà il quartetto composto da Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck e Samir mentre a centrocampo, ci sarà la novità Walace con Mandradora e ai lati agiranno Sema e De Paul. Senza lo squalificato Jajalo, Mandragora. In avanti, giocherà la coppia Nestorovski-Okaka.

Formazioni Ufficiali Genoa-Udinese 11^ giornata: le scelte di Thiago Motta e Gotti

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Agudelo; Saponara, Pandev. Kouamè; Pinamonti

Udinese (4-4-2): Musso; Opoku, Nuytinck, De Maio, Ekong; De Paul, Mandragora, Walace, Sema; Okaka, Nestorovski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!