
Formazioni Ufficiali Genoa-Udinese 11^ giornata: il Genoa è uscito a testa all’Allianz Stadium trovando la sconfitta solo al minuto 96 su calcio di rigore. I grifoni pare abbia scelto l’allenatore giusto in Thiago Motta mentre l’Udinese ha appena silurato Tudor ed è a caccia del profilo ideale per risalire la china. Al Marassi, si siederà Gotti sulla panchina bianconera.
Thiago Motta potrà contare su Romero che era in dubbio alla vigilia per un problema muscolare. Ankersen si è guadagnato la conferma a sinistra con Barreca che si accomoderà in panchina mentre a destra, non mancherà Ghiglione. Sulla mediana, dentro l’accoppiata Schone-Agudelo, sulla trequarti, invece, l’allenatore dei liguri lancerà Saponara con Pandev e Kouamè. In avanti, dentro Pinamonti.
? La formazione del Grifone per #GenoaUdinese ?? pic.twitter.com/cKdWX88B4e
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 3, 2019
Gotti non manterrà l’assetto tattico di Tudor lanciando il 4-4-2. In difesa, giocherà il quartetto composto da Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck e Samir mentre a centrocampo, ci sarà la novità Walace con Mandradora e ai lati agiranno Sema e De Paul. Senza lo squalificato Jajalo, Mandragora. In avanti, giocherà la coppia Nestorovski-Okaka.
? @GenoaCFC ⏰ ore 15
? Luigi Ferraris
? Live match completo su Twitter @Udinese_1896 #AlèUdin #GenoaUdinese #matchday pic.twitter.com/dSf9zsO5qa— Udinese Calcio (@Udinese_1896) November 3, 2019
Formazioni Ufficiali Genoa-Udinese 11^ giornata: le scelte di Thiago Motta e Gotti
Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Barreca; Schone, Agudelo; Saponara, Pandev. Kouamè; Pinamonti
Udinese (4-4-2): Musso; Opoku, Nuytinck, De Maio, Ekong; De Paul, Mandragora, Walace, Sema; Okaka, Nestorovski