Genoa-Torino | Formazioni Ufficiali: Maran con una novità. La decisione su Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Torino 3^ giornata: oggi calerà ufficialmente il sipario sulla terza giornata di campionato. Al “Marassi” si disputerà il recupero tra Genoa e Torino. Esattamente un mese fa, le 2 squadre non scesero in campo per via dei numerosi casi di positività in casa rossoblu.

Maran confermerà il 4-3-2-1 visto nel “Derby della Lanterna” con le novità Ghiglione, Pjaca e Pellegrini al posto di Biraschi, Pandev e Criscito. Confermato Zapata al centro della difesa con Goldaniga. Il centrocampo non subirà delle modifiche con Lerager e Badelj dal primo minuto.

In avanti, l’allenatore dei grifoni si affiderà al talento di Scamacca, a segno nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria.

Giampaolo ha sciolto il grande dubbio Belotti: l’attaccante granata sarà della partita. Lyanco ha guadagnato la conferma in difesa, a scapito di N’Koulou, e Verdi farà nuovamente coppia con il “Gallo”. A centrocampo, ci sarà Gojak con Lukic che agirà dietro le punte. Fuori Meitè. Cambio sulle fasce: giocheranno Singo e Murru per Rodriguez e Vojvoda.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Torino 3^ giornata: le scelte di Maran e Giampaolo

GENOA (4-3-2-1): Perin; Ghiglione, Zapata, Goldaniga, Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pjaca, Zajc; Scamacca. All. Maran

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Gojak, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Verdi. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!