Genoa-Torino | Formazioni Ufficiali: sorprendono Thiago Motta e Mazzarri! 3 esclusioni eccellenti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Genoa-Torino 14^ giornata: i risultati non sono ancora eccezionali ma l’impronta di Thiago Motta si sta ampiamente notando. Il gioco del Genoa non è passato inosservato agli addetti al lavoro ma serve qualcosa di concreto per raggiungere la salvezza senza intoppi. L’avversario di turno dei grifoni è di quelli da prendere con le pinze, quel Torino a cui urge una bella secchiata d’acqua gelata per svegliarsi, specialmente dopo la cocente sconfitta casalinga contro l’Inter.

Durante la rifinitura, Thiago Motta ha perso per infortunio Zapata e Lerager. L’assenza del colombiano al centro della difesa comporterà l’impiego di Biraghi al fianco di Romero. Sorprende l’esclusione di Criscito con Pajac dal primo minuto sul lato mancino. Il tridente Cassata, Schone e Sturaro formerà il centrocampo del Genoa mentre in avanti, Favilli soffia il posto a Pinamonti il quale ha pagato le ultime prestazioni deludenti. La punta ex Ascoli avrà il supporto di Pandev e Agudelo.

Belotti, alla fine, non ce l’ha fatta. L’attaccante granata non ha smaltito del tutto l’infortunio, rimediato nell’ultimo turno di campionato, e partirà dalla panchina. A sorpresa, Mazzarri punterà sull’inedito tandem offensivo Berenguer-Verdi. L’altro dubbio è quello classico tra Ola Aina e De Silvestri con l’ex Sampdoria e Fiorentina che ha convinto l’allenatore granata e occuperà il lato destro del campo. Sulla mediana, ci sarà Lukic con Rincon e Baselli. Fuori Meitè.

Formazioni Ufficiali Genoa-Torino 14^ giornata: le scelte di Thiago Motta e Mazzarri

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Biraschi, Romero, Pajac; Cassata, Schone, Sturaro; Agudelo, Favilli, Pandev

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Verdi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!