
Formazioni ufficiali Genoa-Sassuolo – Allo stadio Luigi Ferraris il Sassuolo di Dionisi rende visita al Genoa di Ballardini in quella che è l’8^ giornata di Serie A. Una partita che mette di fronte due squadre che finora hanno avuto un cammino altalenanti e che cercano punti importanti per rilanciarsi.
La formazione di Ballardini sta faticando a trovare continuità dato che non vince da cinque giornate. La classifica dice 5 punti (gli stessi della matricola Venezia) e il tecnico spera che i rientri dagli infortuni di Destro, Caicedo, Cristito e Biraschi possano essere l’arma in più per iniziare un altro tipo di campionato.
Dionisi sta ricevendo molti complimenti per le prestazioni della sua squadra, ma i punti raccolti sono solo 7. Rispetto alla scorsa stagione, i neroverdi sembrano aver perso un po’ di smalto in attacco dove i vari Raspadori, Scamacca e Defrel non stanno dando un contributo importante in termini di gol. A complicare le cose oggi ci sarà anche l’assenza di Boga per problemi intestinali.

Formazioni Genoa-Sassuolo: le scelte di Ballardini e Dionisi
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Tourè, Badelj, Rovella, Fares; Pandev, Destro. All. Ballardini
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca. All. Dionisi