Genoa-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: De Zerbi sorprende come sempre. Nicola anche

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Genoa-Sassuolo 18^ giornata: altro giro, altra corsa in casa Genoa. Dopo Andreazzoli e Thiago Motta, Preziosi ha ingaggiato Davide Nicola per rimettere in sesto una squadra moribonda. Per abbandonare l’ultimo posto servirà una prestazione attenta e concreta contro un Sassuolo arrabbiato dopo la cocente sconfitta casalinga contro il Napoli. Boga e Caputo useranno le loro armi a disposizione per rendere amaro il debutto di Nicola sulla panchina dei grifoni.

Nicola ha sciolto tutti i dubbi, uno su tutti il modulo con cui si presenterà il Genoa: verrà riproposto il 3-5-2 con il debutto di Perin tra i pali e l’impiego di Biraschi in difesa con Romero e Criscito. Il neo allenatore dei grifoni ridisegnerà il centrocampo schierando Sturaro, Radovanovic e Jagiello con Ankersen e Pajac ai lati. Fuori Schone, Ghiglione e Agudelo. In attacco, spazio al duo Sanabria-Pandev con Pinamonti mandato in tribuna perché non al meglio.

De Zerbi risponderà con un 4-2-3-1 con Ferrari e Kyriakopoulos dal primo minuto in difesa. Sulla linea mediana, ci sarà Locatelli al fianco di Obiangmentre sulla trequarti, confermato Traorè, a segno negli ultimi 2 turni, con Duncan e Boga. Partiranno dalla panchina Djuricic e Berardi. In avanti, fiducia al bomber di Altamura Caputo.

Formazioni Ufficiali Genoa-Sassuolo 18^ giornata: le scelte di Nicola e De Zerbi

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Jagiello, Radovanovic, Sturaro, Pajac; Pandev, Sanabria.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Duncan, Traorè, Boga; Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!