Formazioni ufficiali | Genoa-Sampdoria: D’Aversa sceglie Gabbiadini, tre cambi per Shevchenko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Sampdoria – La 17^ giornata di Serie A si apre con il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Appuntamento attesissimo da tutta la città e che mette di fronte, mai come questa volta, due squadre alla ricerca disperata di punti.

I padroni di casa cercano una vittoria che manca ormai dallo scorso 12 settembre, quando si imposero per 3-2 sul campo del Cagliari. Un successo nel derby, oltre all’altissimo valore simbolico, significherebbe lasciare il penultimo posto e avvicinarsi proprio ai cugini blucerchiati.

La Sampdoria non se la passa meglio visto che arriva da due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Lazio. L’obiettivo è quello di prendersi i tre punti per fa passare in secondo piano le vicende societarie e costringere i rossoblù a un’altra settimana difficile.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Sampdoria: le scelte di Shevchenko e D’Aversa

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All Shevchenko

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Thorsby; Caputo, Gabbiadini. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!