Genoa-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: sorprende Ranieri! Out Sturaro nel riscaldamento. Dentro Sanabria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Genoa-Sampdoria 16^ giornata: il Derby della Lanterna è la classica partita che vale più di un campionato, di una finale di Champions League. L’aria che si respirerà al “Marassi” sarà elettrica con entrambe le squadre che si daranno battaglia per portare a casa il bottino pieno. Il Genoa è stato vicino a raccogliere i 3 punti nella trasferta di Lecce ma non ha fatto i conti con Falco mentre la Sampdoria è caduta in casa contro un Parma ordinato e letale quanto basta in contropiede.

Senza Agudelo e Pandev, entrambi squalificati, Thiago Motta adotterà un 3-5-1-1 con Biraschi che completerà il tridente difensivo con Romero e Criscito mentre a centrocampo, ci sarà Radovanovic a fare legna e il duo Schone-Cassata a portare dinamismo e la giusta dose di fantasia. Ghiglione e Pajac giocheranno più avanzati e, infine, Sanabria giocherà al fianco di Pinamonti. Sturaro ha dato forfait per un problema muscolare durante il riscaldamento.

 

Ranieri può sorridere per il recupero di Depaoli. L’ex Chievo tornerà ad occupare la fascia destra mentre il norvegese Thorsby avanzerà a centrocampo. Senza l’indisponibile Jankto, l’allenatore blucerchiato punterà su Linetty con Vieira ed Ekdal sulla mediana e Ramirez che agirà alle spalle dell’unica punta Quagliarella. Partirà dalla panchina Gabbiadini.

Formazioni Ufficiali Genoa-Sampdoria 16^ giornata: le scelte di Thiago Motta e Ranieri

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Sanabria, Pinamonti

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!