
Formazioni Ufficiali Genoa-Roma 35^ giornata: il Genoa è a caccia dei 3 punti per non restare invischiato nella zona retrocessione con Udinese e Empoli. La squadra di Prandelli viaggia sul filo del rasoio e anche la situazione della Roma è cruciale con il quarto posto ad un tiro di schioppo ma con una vittoria si può portare ad un punto dall’Inter.
Prandelli punterà sul 4-3-3 con il ritorno di Criscito in difesa e l’impiego di Zukanovic al fianco del giovane Romero. Veloso guiderà il centrocampo assistito da Radovanovic e Lerager mentre in attacco, ci saranno Kouame e Lapadula con Bessa pronto a sfornare assist.
? @SerieA
⚽️ #GenoaRoma
? Domenica 5 maggio
? Ore 18
? Stadio Luigi Ferraris? Info biglietti ➡️ https://t.co/y5QYBvkyWw pic.twitter.com/iGzsIBAdAR
— Genoa CFC (@GenoaCFC) April 30, 2019
La Roma risponderà con un 4-2-3-1. Fiducia totale al quartetto difensivo con Manolas e Fazio i quali sono tornati ermetici sotto la guida di Ranieri. Non ci sarà Schick in attacco bensì Dzeko che troverà il supporto sulla trequarti di Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy. Sulla mediana, agiranno Cristante e N’Zonzi.
? DAJE ROMA! ?#ASRoma | #GenoaRoma pic.twitter.com/EltorJnkUz
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 5, 2019
Formazioni Ufficiali Genoa-Roma 35^ giornata: le scelte di Prandelli e Ranieri
GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Veloso, Lerager; Bessa, Kouamè, Lapadula
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko