Genoa-Roma | Le formazioni ufficiali: Zaniolo e Dzeko dall’inizio! Out Lazovic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Genoa-Roma 35^ giornata: il Genoa è a caccia dei 3 punti per non restare invischiato nella zona retrocessione con Udinese e Empoli. La squadra di Prandelli viaggia sul filo del rasoio e anche la situazione della Roma è cruciale con il quarto posto ad un tiro di schioppo ma con una vittoria si può portare ad un punto dall’Inter.

Prandelli punterà sul 4-3-3 con il ritorno di Criscito in difesa e l’impiego di Zukanovic al fianco del giovane Romero. Veloso guiderà il centrocampo assistito da Radovanovic e Lerager mentre in attacco, ci saranno Kouame e Lapadula con Bessa pronto a sfornare assist.

La Roma risponderà con un 4-2-3-1. Fiducia totale al quartetto difensivo con Manolas e Fazio i quali sono tornati ermetici sotto la guida di Ranieri. Non ci sarà Schick in attacco bensì Dzeko che troverà il supporto sulla trequarti di Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy. Sulla mediana, agiranno Cristante e N’Zonzi.

Formazioni Ufficiali Genoa-Roma 35^ giornata: le scelte di Prandelli e Ranieri

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Veloso, Lerager; Bessa, Kouamè, Lapadula

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!