Genoa-Roma | Formazioni Ufficiali: poche sorprese per Nicola, Fonseca non stravolge nulla

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Genoa-Roma 20^ giornata: esame Genoa per la Roma di Fonseca. Alle ore 18, i giallorossi dovranno superare l’ostacolo grifone per dare un calcio alla mini-crisi e dimenticare il grave infortunio di Zaniolo. Nicola risponderà utilizzando l’artiglieria pesante che aveva retto per un tempo a Verona per poi crollare nella ripresa. Adotterà i giusti accorgimenti per rendere la vita difficile ai capitolini.

Orfano di capitan Criscito, Nicola punterà su Goldaniga in difesa con Biraghi e Romero. Ghiglione tornerà ad indossare una maglia da titolare occupando la fascia destra mentre a centrocampo, l’allenatore dei grifoni ripiegherà su Sturaro, Schone e Cassata. Confermato Barreca a sinistra, a destra, l’allenatore rossoblu rispolvera Ghiglione. In avanti, spazio al tandem offensivo Pandev-Sanabria.

Fonseca sarà costretto a rivoluzionare le fasce viste le assenze per squalifica di Florenzi e Kolarov. Giocheranno dall’inizio Santon e Spinazzola, quest’ultimo protagonista dello scambio saltato con Politano. Partirà dalla panchina Cristante (non ha ancora i 90 minuti nelle gambe) e mancherà Perotti sulla trequarti: l’allenatore portoghese darà spazio al giovane Kluivert con Under e Pellegrini.

Formazioni Ufficiali Genoa-Roma 20^ giornata: le scelte di Nicola e Fonseca

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Goldaniga; Ghiglione, Cassata, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Santon; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!