
Formazioni ufficiali Genoa-Roma – La domenica dedicata alla 13^ giornata del campionato di Serie A si concluderà allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Si affronteranno, con fischio d’inizio alle 20.45, il Genoa e la Roma che giocheranno per obiettivi e con prospettive diverse.
Dall’altra parte c’è grande curiosità per il debutto da allenatore nel nostro campionato per Andriy Shevchenko, che si ritrova a gestire una situazione tutt’altro che semplice. Anche perchè mancano entrambi i centravanti titolari, ovvero Caicedo e Destro.
José Mourinho è riuscito a recuperare i giocatori risultati positivi ieri, ovvero Cristante e Villar, ma continua a fare i conti con i problemi soprattutto sulla corsia di sinistra. Ci saranno dal primo minuto sia Zaniolo che capitan Pellegrini, reduci da problemi fisici. Andiamo a scoprire le sue scelte e quelle dell’ucraino.

Formazioni ufficiali Genoa-Roma, le scelte di Shevchenko e Mourinho
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All. Shevchenko
ROMA (4-4-2): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Ibanez; El Shaarawy, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho