Genoa-Parma | Formazioni Ufficiali: 3 cambi per Maran, Liverani cambia modulo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Genoa-Parma 9^ giornata: la sfida del “Marassi” tra Genoa e Parma chiuderà la 9a giornata di campionato. Per gli uomini di Maran l’unico obiettivo è la vittoria, cercando di confermare quanto visto in Coppa Italia contro la Sampdoria. Discorso simile anche per Liverani che ha cancellato la sconfitta di Roma passando il turno grazie alla doppietta di Brunetta.

Maran non potrà contare su Perin, squalificato ed infortunato. Sarà Paleari a difendere i pali del Genoa. In difesa, ci sarà il terzetto composto da Goldaniga, Bani e Zapata mentre a centrocampo, figura la conferma di Sturaro, a scapito di Rovella, e l’impiego di Pellegrini a sinistra per l’indisponibile Criscito.

Scelto il partner d’attacco di Scamacca: dentro l’uzbeko Shomurodov che ha vinto il ballottaggio con Pandev.

Liverani proporrà un 4-3-2-1 con Karamoh e Gervinho dietro l’unica punta Cornelius. Fuori Brunetta e Inglese. Senza l’infortunato Cyprien, ci sarà Scozzarella a completare la mediana con Kucka e Kurtic.

Nel quartetto difensivo, mancherà Pezzella: agirà Gagliolo sull’out di sinistra. Busi, invece, occuperà la fascia destra con Osorio al centro, insieme a Bruno Alves. Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Parma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Parma 9^ giornata: le scelte di Maran e Liverani

Genoa (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Zapata; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Lerager, Lu. Pellegrini; Shomurodov, Scamacca . All. Maran

Parma (4-3-2-1): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Gervinho; Cornelius. All. Liverani

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!