Genoa-Napoli | Le formazioni ufficiali: Ballardini lancia Ekuban, Spalletti conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Napoli – Allo stadio Ferraris il Napoli di Spalletti fa visita al Genoa di Ballardini per quella che è la 2^ giornata di Serie A. Partita che promette di regalare spettacolo e colpi di scena.

La formazione di Ballardini arriva dalla pesante sconfitta rimediata contro l’Inter, ma a discolpa del tecnico va detto che solo dopo la sosta vedremo la rosa al completo. In questi ultimi giorni di mercato si aggregheranno alla squadra diversi colpi importanti come Lammers e Fares, oltre a Caicedo e Maksimovic.

Il Napoli cercherà di trovare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo ottenuto in casa col Venezia alla prima giornata. Spalletti però deve fare a meno dell’infortunato Zielinski e dello squalificato Osimhen con quest’ultimo che rischia di non esserci nemmeno nel big match con la Juventus in programma dopo la sosta.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Napoli: le scelte di Ballardini e Spalletti

GENOA (3-5-1-1): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Rovella, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Hernani; Ekuban. All. Ballardini

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!