
Formazioni Ufficiali Genoa-Milan 7^ giornata: il match del “Marassi” può rappresentare l’ultimo per Andreazzoli o Giampaolo. Entrambe le panchine scottano come non mai e servirà una vittoria per raffreddarle un attimo. Sia il Milan che il Genoa sono usciti con le ossa rotta nell’ultimo turno di campionato: i rossoneri hanno rimediato una sonora lezione dalla Fiorentina mentre i grifoni una scoppola memorabile dalla Lazio.
Andreazzoli si affiderà all’esperienza dell’ex di turno Zapata, relegato in panchina contro la Lazio. Comporrà il tridente difensivo con Romero e Criscito. Assente Barreca per infortunio, la fascia sinistra verrà occupata da Pajac mentre sulla mediana, ci sarà Schone con Radovanovic e Lerager. Tornerà Pinamonti in attacco al fianco di Kouamè.
? Tornare a infiammare il pubblico come nelle prime partite. Serve muovere la classifica. Più ancora sfoderare una prestazione da Genoa.
?? #GenoaMilan
Leggi qui ➡️ https://t.co/okbBjqL85a pic.twitter.com/tYRADMDc5Y
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 5, 2019
Senza lo squalificato Musacchio, Giampaolo getterà nella mischia Duarte al centro della difesa. Confermato Theo Hernandez a sinistra, bocciato Bennacer con Biglia che occuperà la cabina di regia. Non mancherà Calhanoglu che ha vinto il ballottaggio con Paquetà. In avanti, Suso e Bonaventura daranno una mano a Piatek, l’ex tanto atteso a caccia del primo gol su azione. Sorprende l’esclusione di Leao. Tra i pali, non ci sarà Donnarumma il quale ha rimediato un infortunio nel riscaldamento. Giocherà Reina.
?????#GenoaMilan #SempreMilan pic.twitter.com/fPfk8W37VF
— AC Milan (@acmilan) October 5, 2019
Formazioni Ufficiali Genoa-Milan 7^ giornata: le scelte di Andreazzoli e Giampaolo
Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!