Formazioni ufficiali | Genoa-Milan: confermata la scelta su Krunic, Messias dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Milan – Il programma della 15^ giornata di Serie A prosegue con la sfida del Ferraris tra il Genoa di Shevchenko e il Milan di Pioli. Partita importante per entrambe le formazioni che sono alla ricerca di punti per inseguire i propri obiettivi stagionali.

Partita speciale soprattutto per Shevchenko che ritrova sul suo cammino la squadra con cui ha vissuto anni ricchi di successi e di trofei. L’ucraino dovrà però mettere da parte le questioni sentimentali per trovare la prima vittoria sulla panchina rossoblù.

I rossoneri arrivano da due sconfitte consecutive e un’ulteriore sconfitta potrebbe significare perdere ancora più contatto dal Napoli, impegnato in contemporanea col Sassuolo. Una vittoria darebbe, oltre ovviamente ai tre punti, anche la giusta dose di entusiasmo per affrontare le prossime gare con Salernitana e Liverpool.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Milan: le scelte di Shevchenko e Pioli

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Rovella, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Ekuban, Bianchi. All. Shevchenko

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!