
Formazioni ufficiali Genoa-Milan 12^ giornata: il Genoa di Maran cercherà di insidiare la capolista Milan. I liguri sono alla ricerca di punti per migliorare una classifica alquanto deficitaria. I rossoneri non intendono mollare la presa, con le inseguitrici che stanno accelerando il ritmo.
Maran schiererà un 3-4-1-2 con Goldaniga, Bani e Masiello in difesa. Giocherà dal primo minuto Ghiglione a destra mentre in mezzo al campo agiranno Lerager e Sturaro. Sulla trequarti, ci sarà Pjaca a sostegno delle punte Shomurodov e Destro. Confermato Pellegrini a sinistra.
Oltre a Ibrahimovic e Kjaer, Pioli non potrà contare sugli indisponibili Gabbia e Bennacer. Scenderà in campo Kalulu al centro della difesa e Tonali a centrocampo. Sulla trequarti, l’allenatore rossonero darà spazio a Leao con Castillejo e Calhanoglu. In attacco, ci sarà nuovamente Rebic, a caccia della prima rete in campionato.
Novità sul lato sinistro: partirà dalla panchina Theo Hernandez (leggermente affaticato). Giocherà Dalot.
Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Milan.

Formazioni ufficiali Genoa-Milan 12^ giornata: le scelte di Maran e Pioli
Genoa (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Lu. Pellegrini, Lerager, Sturaro, Ghiglione; Pjaca; Shomurodov. Destro. All. Maran
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. All. Pioli