Genoa-Lazio | Formazioni Ufficiali: Nicola conferma le indiscrezioni, due novità per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Genoa-Lazio 25^ giornata: non è un sogno quello che sta vivendo la Lazio ma una piacevole realtà. Il primo posto è distante solamente un punto e la parola “Scudetto” comincia ad entrare prepotentemente nell’ambiente biancoceleste. Inzaghi non vuole udirla, meglio procedere “step by step” cercando di battere il Genoa in netta ripresa grazie al lavoro di Davide Nicola. Dopo mesi dov’è regnata la confusione, in casa grifone si respira un’aria diversa con l’organizzazione tattica e un gruppo solido finalmente al centro del progetto. Sarà la ricetta giusta per raggiungere la salvezza?

Nicola non potrà contare sullo squalificato Sturaro e sull’infortunato Radovanovic (stagione finita per lui), oltre a Romero e Ghiglione. L’allenatore rossoblù sarà costretto a rivedere il centrocampo puntando sul recuperato Schone, sulla mediana solida di Behrami e sull’intraprendenza di Cassata. Confermata la difesa che si è ben comportato a Bologna con il francese Soumaoro dal primo minuto. Sulle fasce, spazio ad Ankersen a destra e Criscito a sinistra mentre in avanti, Pandev ha recuperato ma sarà Favilli a far coppia con Sanabria. Non convocato Pinamonti.

Non preoccupano le condizioni di Acerbi il quale sarà regolarmente in campo per la gioia dei tifosi. Senza lo squalificato Luiz Felipe, sarà Patric a completare il terzetto difensivo. Marusic agirà nuovamente sulla fascia destra con Lazzari che partirà dalla panchina mentre a sinistra, ci sarà nuovamente Jony. Confermato il centrocampo con Leiva, Milinkovic e Luis Alberto e l’attacco composto da Caicedo e Immobile. Fuori Correa.

Formazioni Ufficiali Genoa-Lazio 25^ giornata: le scelte di Nicola e Inzaghi

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Cassata, Schone, Behrami, Criscito; Sanabria, Favilli

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, L. Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!