Genoa-Lazio | Formazioni Ufficiali: Ballardini lancia Zapata e Rovella dal 1’. Inzaghi conferma il nostro 11

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Lazio 15^ giornata: al “Marassi“, il Genoa affronterà la Lazio di Simone Inzaghi. L’avventura di Ballardini sulla panchina dei grifoni è iniziata nel migliore dei modi, espugnando il “Picco” di La Spezia, mentre i biancocelesti sono reduci dall’amara sconfitta di “San Siro” contro il Milan.

Ballardini si presenterà con un 3-5-2 confermando il tridente difensivo composto da Masiello, Zapata e Criscito. Privo dell’indisponibile Pellegrini, sarà Czyborra ad occupare il lato mancino mentre a destra, spazio a Zappacosta.

In avanti, l’allenatore dei grifoni impiegherà Pjaca che formerà il tandem offensivo con Destro. Badelj guiderà il centrocampo rossoblu, assistito da Behrami e Rovella.

Inzaghi ha scelto il partner d’attacco di Immobile: sarà Caicedo che ha vinto il ballottaggio con Muriqi e Andreas Pereira. A centrocampo, si rivedrà Lucas Leiva mentre in difesa, Patric completerà il terzetto con il recuperato Acerbi e Radu.

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Lazio 15^ giornata: le scelte di Ballardini e Inzaghi

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Zapata, Criscito; Zappacosta, Rovella, Badelj, Behrami, Czyborra; Pjaca, Destro.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!