Genoa-Juventus | Formazioni Ufficiali: Sarri conferma le indiscrezioni, Nicola sorprende davanti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Genoa-Juventus 29^ giornata: il Genoa ha mostrato segnali di ripresa nella trasferta di Brescia ma contro la Juventus dovrà superarsi. Nicola chiederà il massimo ai suoi giocatori per superare il grande ostacolo bianconero, che non vuol perdere il treno per il nono scudetto consecutivo.

Per sorprendere la Juventus, Nicola impiegherà la miglior formazione possibile. Si rivedranno dal primo minuto Masiello, Ghiglione e Schone mentre Pandev e Sanabria partiranno nuovamente dalla panchina: spazio a Favilli e Pinamonti in avanti. Il posto dell’infortunato Criscito lo prenderà Sturaro, e non Barreca, con Behrami a guidare la mediana.

Scontata la squalifica, Danilo si posizionerà sulla fascia sinistra con Matuidi il quale non giocherà dall’inizio. Giocheranno dall’inizio Rabiot, Pjanic, fresco di trasferimento al Barcellona, e Bernardeschi che completerà il tridente d’attacco con Dybala e Cristiano Ronaldo.

Formazioni Ufficiali Genoa-Juventus 29^ giornata: le scelte di Nicola e Sarri

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Cassata, Behrami, Schone, Sturaro; Pinamonti, Favilli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!