
Formazioni ufficiali Genoa-Juventus 11^ giornata: trasferta in terra ligure per la Juventus di Pirlo. I bianconeri sfideranno il Genoa di Maran il quale ha ripreso a macinare punti con il pari di Firenze. La vittoria è svanita al 98′ con il gol di Milenkovic.
Maran opterà per un 3-5-2 con Perin in porta e col tridente difensivo formato da Goldaniga, Bani e Masiello.
Nel centrocampo a 5, le corsie esterne saranno occupate da Lerager e Pellegrini mentre sulla linea mediana agiranno Sturaro, Radovanovic e Rovella. In avanti, ci sarà Pjaca con Scamacca.
Pirlo impiegherà un 3-5-2 con Alex Sandro nel tridente difensivo con Bonucci e De Ligt. Cuadrado e Chiesa avranno il compito di arare le fasce mentre McKennie, Bentancur e Rabiot dovranno usare la spada o il fioretto a centrocampo, a seconda delle situazioni.
Nonostante la squalifica ridotta a Morata, sarà Dybala a far coppia con Cristiano Ronaldo. Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus.

Formazioni ufficiali Genoa-Juventus 11^ giornata: le scelte di Maran e Pirlo
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Lerager, Rovella, Radovanovic, Sturaro, Lu. Pellegrini; Pjaca, Scamacca. All. Maran
Juventus (3-5-2): Szczesny; Alex Sandro, De Ligt, Bonucci; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo