Genoa-Inter | Formazioni Ufficiali: un cambio per Maran, Conte soprende in difesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Genoa-Inter 5^ giornata: il “Marassi” sarà il teatro della sfida tra Genoa e Inter. I nerazzurri vorranno riscattarsi dopo la cocente sconfitta nell’ultimo Derby mentre i liguri, con il pareggio di Verona, stanno iniziando a risalire la china.

Conte è riuscito a recuperare in extremis Hakimi ma ha scelto di confermare Darmian sulla fascia destra. Le novità sono rappresentate dall’impiego di Ranocchia e dal ritorno di Bastoni nel terzetto difensivo al posto di Kolarov e De Vrij.

A centrocampo è arrivato il turno di Brozovic mentre sulla trequarti, sarà Eriksen a dar manforte alle punte Lukaku e Lautaro. Partiranno dalla panchina Barella e Nainggolan.

Anche Maran ha recuperato in tempo l’ex Bologna Bani e sarà della partita completando il tridente in difesa con Goldaniga e Zapata. Sulla fascia sinistra, Czyborra ha vinto il duello con Luca Pellegrini mentre in attacco, dentro Pjaca a far coppia con Pandev. In mezzo al campo, si rivedrà Rovella con Behrami e Badelj.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Inter 5^ giornata: le scelte di Maran e Conte

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Bani; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Pjaca. All. Maran

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!