Genoa-Inter | Formazioni Ufficiali: Nicola manda un big in panchina, Conte sceglie Eriksen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Genoa-Inter 36^ giornata: il Genoa di Nicola è chiamato a compiere l’impresa contro l’Inter di Conte. I grifoni sono a caccia di un altro risultato positivo per chiudere definitivamente il discorso salvezza ma i nerazzurri vogliono terminare la stagione nel migliore dei modi.

Nicola punterà su un 3-5-2 con Ankersen e Criscito esterni e il tridente difensivo Romero-Masiello-Goldaniga. Senza lo squalificato Lerager, agirà il giovane Rovella sulla mediana con Behrami e Jagiello. Out Schone. Scelto il duo offensivo: l’allenatore dei grifoni schiererà Favilli e Pinamonti.

www.imagephotoagency.it

Conte non rischierà De Vrij, uscito malconcio contro la Fiorentina. Ci sarà Ranocchia a completare il terzetto difensivo con Skriniar e Godin. Gagliardini prenderà il posto dello squalificato Barella mentre Eriksen supporterà le punte Lukaku e Lautaro Martinez. Partirà dalla panchina Sanchez. Cambiano gli esterni: dentro Moses e Biraghi per Candreva e Young.

Formazioni Ufficiali Genoa-Inter 36^ giornata: le scelte di Nicola e Conte

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Romero, Zapata; Ankersen, Rovella, Behrami, Jagiello, Criscito; Pinamonti, Favilli

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Godin; Moses, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!