Genoa-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: Ballardini rivoluziona, gioca Pulgar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Fiorentina – Il fitto programma del sabato per la 4^ giornata del campionato di Serie A si apre allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Si affronteranno il Genoa e la Fiorentina, entrambe reduci da una vittoria nell’ultimo turno.

I rossoblu guidati da Davide Ballardini vogliono proseguire sulla scia del successo di Cagliari. Il tecnico mantiene la difesa a tre ma cambia in attacco: a sostegno di Destro il solo Melegoni. In mezzo al campo recupera il grande ex Badelj.

Dall’altra parte i viola allenati da Vincenzo Italiano tornano a indossare il proprio vestito migliore per la gara di Marassi. In porta c’è di nuovo Dragowski, Martinez Quarta è titolare in difesa così come Castrovilli a centrocampo. In attacco c’è Nico Gonzalez con Callejon.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Fiorentina, le scelte di Ballardini e Italiano

GENOA (3-5-1-1): Sirigu; Vanheusden, Criscito, Maksimovic; Cambiaso, Rovella, Badelj, Touré, Fares; Melegoni; Destro. All. Ballardini

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Gonzalez, Vlahovic, Sottil. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!