Genoa-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: gioca Boateng! Sorpresa Ranieri. Confermato Pinamonti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Genoa-Fiorentina 2^ giornata: Genoa e Fiorentina hanno dato spettacolo nella prima giornata dando filo da torcere a Roma e Napoli. I grifoni di Andreazzoli sono riusciti a strappare un punto prezioso approfittando degli spazi concessi dalla retroguardia giallorossa mentre i viola di Montella sono fermi a quota 0.

Andreazzoli confermerà la formazione che ha portato la Roma sul 3-3. La sorpresa Ghiglione occuperà nuovamente il lato destro del campo mentre Barreca avrà il compito di arare la fascia sinistra. In cabina di regia, figura Schone con Radovanovic e Lerager i quali dovranno fare legna. In difesa, spazio al tridente Romero, Zapata, Criscito.

Nella Fiorentina, Montella non getterà subito nella mischia il neo acquisto Dalbert, giunto in prestito dall’Inter. In avanti, ci sarà Boateng e non Vlahovic che scalderà la panchina. Si trattano delle uniche novità nella formazione viola con l’allenatore di Pomigliano d’Arco che darà fiducia ai giovani Castrovilli, Sottil e Ranieri. Partirà ancora dalla panchina Ribery.

Formazioni Ufficiali Genoa-Fiorentina 2^ giornata: le scelte di Andreazzoli e Montella

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Kouame, Pinamonti

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Sottil, Boateng, Chiesa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!