
Formazioni ufficiali Genoa-Crotone 1^ giornata: altro giro, altra corsa. La panchina del Genoa resta tra quelle più roventi: salutato Nicola che ha conquistato la salvezza, Maran sarà colui che cercherà di portare i grifoni in acque più tranquille. Il primo ostacolo della compagine ligure si chiama Crotone il quale giungerà al “Marassi” con il classico entusiasmo del club neopromosso, pronto a sovvertire il pronostico.
Maran dovrà fare a meno dell’indisponibile Criscito e degli squalificati Masiello e Cassata. In difesa, si affiderà al terzetto composto da Zapata, Goldaniga e Biraghi.
Nel centrocampo a 5, ci saranno il neoacquisto Zappacosta e Ghiglione ai lati mentre sulla linea mediana, agiranno Lerager, Badelj e Zajc. Fuori Schone. In avanti, ci sarà Destro al fianco di Pandev.
Privo dell’indisponibile Benali, Stroppa giocherà la carta Cigarini in cabina di regia, supportato da Messias e Zanellato. Sulle fasce, agiranno Mazzotta e Molina mentre in difesa, non mancherà Marrone che completerà il tridente con Magallan e Golemic.
In attacco, l’allenatore pitagorico ha scelto il partner offensivo di Simy: sarà il francese ex Cosenza Riviere.
Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Crotone 1^ giornata.

Formazioni ufficiali Genoa-Crotone 1^ giornata: le scelte di Maran e Stroppa
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Pandev.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Mazzotta, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Riviere