
Formazioni ufficiali Genoa-Cagliari 37^ giornata: Genoa, se ci sei, batti un colpo. I grifoni hanno bisogno dei 3 punti utili per uscire dalla delicata posizione di classifica. Il Cagliari non verrà in Liguria per una gita di piacere: la compagine sarda giocherà la sua partita perchè le servirà un punto per la salvezza matematica.
Prandelli inserirà Gunter in difesa al posto dello squalificato Romero. Senza Lazovic infortunato, l’allenatore dei grifoni avanzerà Criscito che occuperà la fascia sinistra mentre a destra, agirà Pereira. Sulla mediana, giocheranno Bessa, Radovanovic e Veloso. Scelto il tandem d’attacco: sarà Lapadula-Pandev con Kouamè e Sanabria che partiranno dalla panchina.
? @SerieA
⚽️ #GenoaCagliari
? Sabato 18 maggio
? Ore 18:00
? Stadio Luigi Ferraris? Info biglietti ➡️ https://t.co/y5QYBvkyWw pic.twitter.com/pQLefItBv6
— Genoa CFC (@GenoaCFC) May 16, 2019
Maran schiererà un inedito 3-5-2 con il rientro di Ionita che completerà il centrocampo con Barella e Bradaric. In avanti, non ci sarà Joao Pedro bensì Cerri il quale farà coppia con Pavoletti, In difesa, l’allenatore rossoblù darà spazio al tridente Pisacane, Klavan e Cacciatore mentre gli esterni saranno Srna e Pellegrini. Out Joao Pedro, Cigarini mentre Castro potrebbe giocare un altro spezzone di gara.
❗️⚽️ MAAAATCH DAY ⚽️❗️
? @GenoaCFC
⌚️ ore 18
? Stadio Ferraris
? #SerieATIM
#️⃣ #GenoaCagliari
?? #forzaCasteddu pic.twitter.com/nysW7SSxtU— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) May 18, 2019
Formazioni ufficiali Genoa-Cagliari 37^ giornata: le scelte di Prandelli e Maran
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic; Pereira, Bessa, Radovanovic, Veloso, Criscito; Lapadula, Pandev
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan; Lu. Pellegrini, Ionita, Cigarini, Barella, Srna; Cerri, Pavoletti