Genoa-Cagliari | Le formazioni ufficiali: fuori Kouamè e Joao Pedro! Gioca Cerri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Genoa-Cagliari 37^ giornata: Genoa, se ci sei, batti un colpo. I grifoni hanno bisogno dei 3 punti utili per uscire dalla delicata posizione di classifica. Il Cagliari non verrà in Liguria per una gita di piacere: la compagine sarda giocherà la sua partita perchè le servirà un punto per la salvezza matematica.

Prandelli inserirà Gunter in difesa al posto dello squalificato Romero. Senza Lazovic infortunato, l’allenatore dei grifoni avanzerà Criscito che occuperà la fascia sinistra mentre a destra, agirà Pereira. Sulla mediana, giocheranno Bessa, Radovanovic e Veloso. Scelto il tandem d’attacco: sarà Lapadula-Pandev con Kouamè e Sanabria che partiranno dalla panchina.

Maran schiererà un inedito 3-5-2 con il rientro di Ionita che completerà il centrocampo con Barella e Bradaric. In avanti, non ci sarà Joao Pedro bensì Cerri il quale farà coppia con Pavoletti, In difesa, l’allenatore rossoblù darà spazio al tridente Pisacane, Klavan e Cacciatore mentre gli esterni saranno Srna e Pellegrini. Out Joao Pedro, Cigarini mentre Castro potrebbe giocare un altro spezzone di gara.

Formazioni ufficiali Genoa-Cagliari 37^ giornata: le scelte di Prandelli e Maran

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic; Pereira, Bessa, Radovanovic, Veloso, Criscito; Lapadula, Pandev

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan; Lu. Pellegrini, Ionita, Cigarini, Barella, Srna; Cerri, Pavoletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!