Genoa-Cagliari | Formazioni Ufficiali: una novità per parte

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Genoa-Cagliari 23^ giornata: il pareggio di Bergamo può segnare la svolta alla stagione del Genoa. Il 2-2 alquanto inaspettato contro un avversario spavaldo e senza pietà come l’Atalanta è stata una sorta di sveglia per la formazione ligure che proverà ad ottenere il bottino pieno contro il Cagliari. I sardi avevano accarezzato il ritorno alla vittoria nel turno precedente ma Cornelius ha rotto l’urlo di gioia con il gol del pari al 94′, praticamente una doccia gelata.

Nicola non potrà contare sugli squalificati Romero e Behrami, oltre al lungodegente Lerager. In difesa, debutterà il francese Soumaoro mentre sulla mediana, ci sarà Radovanovic con Sturaro e Schone. Confermato il nuovo ruolo di Criscito da esterno sinistro. A destra, invece, non mancherà il supporto di Ghiglione. In attacco, l’allenatore dei grifoni darà fiducia al tandem Pinamonti-Sanabria.

Maran dovrà rivedere il centrocampo viste le defezioni di Rog (infortunato) e Cigarini (squalificato). L’allenatore dei sardi affiderà la cabina di regia a Ionita con Nandez e Faragò mezz’ali. Le facce verranno presidiate da Cacciatore e Pellegrini con Pisacane e Klavan al centro. Nessun dubbio nel reparto avanzato con Nainggolan sulla trequarti a supporto delle 2 punte Joao Pedro e Simeone.

Formazioni Ufficiali Genoa-Cagliari 23^ giornata: le scelte di Nicola e Maran

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Sturaro, Schone, Radovanovic, Criscito; Pinamonti, Sanabria

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Ionita, Faragò; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!