
Formazioni Ufficiali Genoa-Brescia 9^ giornata: le 5 sberle parmensi hanno mandato al tappeto Andreazzoli. Silurato l’allenatore toscano, il presidente Preziosi ha deciso di puntare su un profilo nuovo di zecca e allo stesso momento una vecchia conoscenza del Genoa: Thiago Motta. Ci sarà molta curiosità sulle novità tattiche che introdurrà il neo tecnico dei grifoni mentre Corini chiedere ai suoi ragazzi di rovinare l’esordio del centrocampista ex Inter.
Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1 con Ghiglione e Ankersen ai lati e il tandem Romero-Zapata al centro della difesa. L’allenatore italo-brasiliano darà fiducia a Schone in cabina di regia con Radovanovic mentre Lerager agirà sulla trequarti con Gumus e Cassata. In avanti, spazio a Pinamonti. Escluso Kouamè dall’undici titolare.
? La formazione del Grifone per #GenoaBrescia ?? pic.twitter.com/gljfZROzJP
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 26, 2019
Con Martella e Dessena indisponibili, Corini lancerà dall’inizio Mateju e Spalek sulla trequarti con Romulo che arretrerà a centrocampo. Ci sarà Balotelli nell’undici titolare che farà coppia con Ayè e non con Donnarumma che si accomoderà in panchina. Confermati Cistana e Chancellor al centro della difesa oltre al capitano Bisoli e al talentino bresciano Tonali.
#GenoaBrescia, i convocati ? del Mister Corini
I 19 giocatori scelti per la sfida di domani sera⚽https://t.co/crQCD8Oq5y#FORZABRESCIA⚪️?? pic.twitter.com/Bxza6PDtSm
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) October 25, 2019
Formazioni Ufficiali Genoa-Brescia 9^ giornata: le scelte di Thiago Motta e Corini
Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Zapata, Romero, Ankersen; Radovanovic, Schone; Gumus, Cassata, Lerager; Pinamonti.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Ayè