Formazioni ufficiali | Genoa-Atalanta: Sheva conferma Ekuban, Gasperini lancia Sportiello e Miranchuk

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Genoa-Atalanta – La 19^ giornata di Serie A si apre con la sfida del Luigi Ferraris tra il Genoa di Shevchenko e l’Atalanta di Gasperini. Partita fondamentale per le due formazioni che devono mettersi alle spalle le sconfitte arrivate nello scorso turno di campionato.

I padroni di casa proveranno a centrare una vittoria che manca dallo scorso 12 settembre per agganciare lo Spezia e rilanciarsi in vista del girone di ritorno. I rossoblù arrivano da quattro sconfitte consecutive e contro l’Atalanta ci si aspetta almeno una reazione d’orgoglio.

La Dea è reduce dalla pesante sconfitta interna subita contro la Roma che ha impedito ai bergamaschi di raggiungere il secondo posto alle spalle dell’Inter. Qualche defezione per Gasperini che nelle ultime ore ha dovuto fare a meno di Toloi e Maehle per problemi fisici.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Genoa-Atalanta: le scelte di Shevchenko e Gasperini

GENOA (3-5-2): Sirigu; Bani, Vasquez, Criscito; Biraschi, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Destro, Ekuban. All. Shevchenko

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Miranchuk; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!