Champions League | Genk-Napoli: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Genk-Napoli Champions League: il Napoli proverà a scappare nel suo girone di Champions League sbancando la “Luminus Arena” di Genk. Ancelotti si aspetta una reazione importante dai suoi ragazzi dopo le ultime gare di campionato non proprio eccelse sul piano del gioco. Servirà una svolta che potrebbe arrivare dalla trasferta in terra belga.

L’allenatore dei partenopei ha scelto l’undici che scenderà in campo contro il Genk. In difesa, ci sarà Koulibaly con Manolas mentre ai lati agiranno Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo, mancherà Zielinski con Fabian Ruiz che giocherà a sinistra e il talento macedone Elmas affiancherà Allan. Le sorprese sono in attacco: Mertens partirà dalla panchina e Insigne guarderà la partita dalla tribuna. Il tandem offensivo sarà composto da Lozano e Milik, 2 calciatori in cerca di una prestazione positiva dopo una partenza sottotono.

Nella formazione del Genk figura l’ex Fiorentina Ianis Hagi, figlio del campione rumeno Gheorghe. Giocherà sulla linea mediana con Hrosovsky e Berge, quest’ultimo cercato proprio dai viola in estate. Nessun dubbio in difesa con l’allenatore dei belgi, Felice Mazzù, che schiererà il quartetto Maehle, Lucumì, Cuesta e Samatta e in attacco: dentro il tridente Ito, Samatta e Bongonda.

Formazioni Ufficiali Genk-Napoli Champions League

GENK (4-3-3): Coucke, Mæhle, Cuesta, Lucumí, Uronen; Berge, Hagi, Hrosovsky; Ito, Samatta, Bongonda

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Allan, Fabian Ruiz; Lozano, Milik

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!