UEL | Galatasaray-Lazio, le formazioni ufficiali: gioca Zaccagni, la scelta su Basic e Muriqi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Galatasaray-Lazio – Prende il via in maniera ufficiale il percorso europeo per la Lazio. La formazione biancoceleste debutterà nel proprio girone di Europa League su un campo ostico come quello del Galatasaray.

Sarà necessario portare a casa quantomeno un risultato positivo per iniziare nel migliore dei modi la stagione anche in campo internazionale. Anche se di fronte ci sarà un avversario difficile da affrontare, la compagine turca guidata da un santone come Fatih Terim.

Dal canto suo Maurizio Sarri prova a cambiare qualche pedina rispetto a quelle utilizzate nelle prime tre giornate di campionato. Scopriamo dunque quali sono le formazioni ufficiali della sfida tra il Galatasaray e la Lazio.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Galatasaray-Lazio, le scelte di Terim e Sarri

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Cicaldau, Kerem; Dervisoglu. All. Terim

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luis Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!