Frosinone-Udinese | Le formazioni ufficiali: gioca Ciofani! Fuori Pussetto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Frosinone-Udinese 36^ giornata: ghiotta opportunità per l’Udinese che può staccare l’Empoli terzultimo battendo il Frosinone retrocesso in Serie B. La salvezza non è una chimera per i friulani: servirà la giusta dose di concentrazione e rabbia agonistica per avere la meglio dei frusinati di Baroni.

Baroni non potrà contare sullo squalificato Sportiello. Tra i pali, giocherà Bardi. Nel tridente difensivo, confermati Goldaniga, Ariaudo e Brighenti mentre a centrocampo, ci saranno Sammarco e Paganini il quale ha recuperato in extremis. Ciano agirà dietro le punte che saranno Ciofani e Pinamonti. Partiranno dalla panchina Trotta e Dionisi.

Tudor ritrova Troost-Ekong in difesa. Il centrale nigeriano riprenderà il suo posto nel tridente con De Maio e Samir, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Nuytinck. Confermato D’Alessandro a destra a scapito di Zeegelaar e Lasagna in avanti che farà coppia con Okaka. Fuori Pussetto. L’allenatore dei friulani non toccherà la linea mediana composta da Mandragora, Sandro e De Paul.

Formazioni Ufficiali Frosinone-Udinese 36^ giornata: le scelte di Baroni e Tudor

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Valzania, Sammarco, Beghetto; Ciano; Ciofani, Pinamonti

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!